THE ROLLING STONES

14 ON FIRE - Support Act: JOHN MAYER

NOTE

Il Sindaco di Roma, On. Ignazio Marino, ha il piacere di annunciare il concerto della band icona della musica rock in uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Unica data in Italia del tour mondiale “14 on Fire”, la Città di Roma apre il luogo piu’ prestigioso della storia per un concerto che si preannuncia irripetibile e che rimanda all’evento dello scorso anno, all’Hyde Park di Londra, con oltre 120 mila persone.

Gli Stones hanno debuttato con il nuovo tour a febbraio esibendosi, per la prima volta in carriera, in Medio Oriente, e sono attualmente in tour tra Asia, Australia e Nuova Zelanda, portando la loro musica leggendaria ed il loro palco avveniristico finalmente in Europa, dopo un'assenza di 7 anni.Negli ultimi mesi, i Rolling Stones hanno emozionato i loro fan con la pubblicazione di un innovativo documentario, intitolato “Crossfire Hurricane”; un greatest hits “GRRR”; un'esibizione indimenticabile a Glastonbury, il più grande festival musicale inglese, e, appunto, i due concerti ad Hyde Park, raccontati nel nuovo film concerto “Sweet Summer Sun – Hyde”. Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica, tra il fascino della storia e la storia del rock.

Un grande evento a pagamento (costo del biglietto, 78 euro + prev – apertura prevendite da venerdi’ 21 marzo ), un concerto in cui la band proporrà brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It’s Only Rock ‘N’ Roll”, piu’ alcune inaspettate “chicche” musicali . “Sold out” in tutto il mondo, uno straordinario spettacolo realizzato per festeggiare i 50 anni della “lingua più famosa del rock”.

"Non vedo l'ora che il tour arrivi in Europa. E' un bel periodo dell'anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo li !" dice Jagger..... "Continuiamo a tenere questo show on the road! La band è al top della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa" aggiunge Richards I Rolling Stones si esibiranno in altri importanti show in Europa nei mesi di maggio, giugno e luglio le date verranno annunciate nelle prossime settimane.

L’evento è patrocinato da Roma Capitale, presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma. "Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per i grandi eventi culturali. A Roma a giugno brilleranno le stelle della grande musica internazionale. Welcome Mick, Keith, Ronnie and Charlie". Ignazio Marino, Sindaco di Roma.

Per i Disabili si richiede l'invio della richiesta di prenotazione e della documentazione che certifichi la disabilità all'indirizzo mail info@the-base.it oppure via fax al numero 065921371.
Una volta ricevuta la conferma della prenotazione saranno comunicate le informazioni necessarie per completare l’operazione. I diversamente abili residenti nella Regione Lazio potranno recarsi presso un punto vendita del circuito Point Ticket a partire da Sabato 22 Marzo ed acquistare direttamente il biglietto (fino ad esaurimento disponibilità). A questo link è possibile verificare l’elenco dei punti vendita abilitati: http://www.pointticket.it/punti_vendita?p_id=0&pv_reg=LAZ&pv=&riv= Per ulteriori informazioni contattare il numero 06.54220870

DOMENICA 22/06/2014 - ROMA - CIRCO MASSIMO ORE 00

Avviso

Comunicazione importante per il concerto dei Rolling Stones in programma il 22 giugno 2014 al Circo Massimo in Roma.

DI and GI S.r.l. comunica che, in ragione di una lettera pervenuta presso la propria sede, alcuni biglietti contraffatti risultano essere stati venduti nell’ambito di circuiti non autorizzati né accreditati.

DI and GI S.r.l. ricorda che gli unici circuiti autorizzati alla prevendita sono, come ampiamente pubblicizzato su questo sito, Ticketone e Point Service S.r.l. (Greenticket)

Gli eventuali biglietti contraffatti, acquistati presso circuiti non autorizzati e, quindi, non garantiti, non costituiranno valido titolo di ingresso al concerto e non potranno essere né rimborsati, né sostituiti, da DI and GI S.r.l.

Pertanto, tutti coloro che hanno acquistato biglietti presso circuiti o rivenditori non accreditati sono invitati a verificarne preventivamente la autenticità.

Per l’acquisto dei biglietti, DI and GI S.r.l. raccomanda sempre ai propri Clienti di rivolgersi solo ed esclusivamente ai circuiti autorizzati indicati su questo sito.

Di and GI S.r.l. comunica di essersi già attivata presso la competente Autorità giudiziaria per far luce sulla vicenda.

  • The Rolling Stones
    The Rolling Stones
  • The Rolling Stones
    The Rolling Stones
  • The Rolling Stones
    The Rolling Stones
  • The Rolling Stones
    The Rolling Stones
  • The Rolling Stones
    The Rolling Stones
  • John Mayer
    John Mayer

PARTNERS

CONDIVIDI