NIC CESTER & THE MILANO ELETTRICA

Blog Post 1

NIC CESTER & THE MILANO ELETTRICA

NIC CESTER & THE MILANO ELETTRICA apriranno tre concerti italiani dei kasabian!

La voce dei Jet, storica band australiana che ha venduto oltre sei milioni e mezzo di dischi in tutto il mondo, presenta il suo nuovo progetto nato nel nostro paese  con una band completamente italiana che comprende tra gli altri Sergio Carnevale (Bluvertigo) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion)

21 Luglio POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA
22 Luglio POSTEPAY SOUND  PADOVA
23 Luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL

(NIC CESTER non sara’ presente per la data del 19 luglio a Taormina )
Nic Cester, frontman di una delle rockband australiane di maggior successo di tutti i tempi, i JET, presenterà il suo nuovo progetto nato nel nostro Paese accompagnato da una band di affermati musicisti italiani come Sergio Carnevale (Bluvertigo) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion). L’eclettico gruppo di nove elementi che include due batteristi e una sezione di fiati ha fatto il proprio debutto all’Australia’s Bluesfest ad aprile di questo anno e ha segnato il sold out ai concerti di Melbourne e Sydney.
I Jet hanno conquistato il mondo dopo essersi formati nel 2001, vendendo più di 6 milioni e mezzo di album a livello globale e ottenendo dieci certificazioni platino in Australia e una negli Stati Uniti e nel Regno Unito per il loro album di debutto del 2003 “Get Born”. Grazie anche a singoli divenuti immediatamente dei classici come “Are You Gonna Be My Girl”, “Rollover DJ” e “Look What You've Done” il gruppo ha ottenuto sei ARIA Awards nel 2004.
Da quando ha messo di nuovo insieme i JET nel 2017 per una serie di concerti con Bruce Springsteen, Nic ha vissuto tra l’Italia e la Germania, scrivendo il suo primo album solista in uscita nel 2017. Non perdete l’occasione di vedere dal vivo uno dei più grandi vocalist, compositori e chitarristi australiani dell’era moderna.