TAKE THAT

Blog Post 1

TAKE THAT

I Take That hanno annunciato questa mattina una straordinaria iniziativa dedicata a tutti i loro fan: il loro concerto del prossimo 19 giugno alla O2 Arena di Londra verra' trasmesso in diretta streaming nei cinema di tutta Europa, Italia compresa!

Filmato in super HD e pompato in Surround Sound, questo concerto e' una straordinaria opportunita' per i fan che non hanno ancora visto questo incredibile live show di vivere l’esperienza dalla comoda poltrona del loro cinema preferito.
In partnership con ScreenLive Entertainment, lo show sara' trasmesso in oltre 20 paesi, tra cui l’Italia in sale selezionate The Space/Uci. Tutte le info su www.Takethat.com/livecinema.

La band ha dichiarato: “Questa e' la prima volta che facciamo qualcosa su cosi' larga scala e sara' una notte speciale per noi. Sara' molto eccitante avere di fronte cosi' tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!”

I Take That portano in giro una delle più spettacolari e memorabili produzioni della storia della musica: una straordinaria esplosione di colori con spettacolari numeri di danza, coreografie eccezionali e addirittura un numero che vede un tandem sidecar volare sospeso sopra il pubblico e poi ancora sfere incendiate, fuochi artificiali e anche un’improvvisa tempesta al coperto.

“Uno dei tour più spettacolari di sempre!” The Sun
“Epico!” The Mirror
“Questo e' il loro show più impressionante, i Take That fanno sentire il pubblico davvero parte dello show!” Daily Star
“Una notte che non dimenticherete tanto presto!” Metro
“Could it be Magic? Certo che si'!” Mail on Sunday Event Magazine

Sull’onda del successo dell’ultimo disco “III” i TAKE THAT faranno tappa il prossimo 13 ottobre al MediolanumForum di Assago (Milano) per l’unico concerto italiano del loro nuovo tour (24 spettacoli da aprile a fine anno)