LUIS FONSI

LOVE + DANCE WORLD TOUR 2017

NOTE

A causa di imprevisti tecnici logistici inaspettati, sopravvenuti durante l’itinerario Europeo, siamo dispiaciuti di comunicare ai fans italiani che il concerto di LUIS FONSI a Pesaro (17 luglio) è rinviato a data da destinarsi.
A breve l’organizzazione locale comunichera’ la modalità del rimborso.
 
“Sono molto dispiaciuto di non suonare a Pesaro per il mio tour estivo in Europa, ma prometto a miei fans italiani che tornero’ sia a fine autunno che in primavera l’anno prossimo per nuovi concerti. Spero di vedervi tutti al mio show al Lucca Summer Festival, che rimane confermato per il 28 luglio, vi aspetto tutti a Lucca!”
commenta Luis Fonsi.
 
LUIS FONSI
La Super Star della musica latina
Interprete della hit mondiale “DESPACITO”
Al Lucca Summer Festival
28 luglio  Piazza Napoleone
 
La sua DESPACITO è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo “La Bamba" nel 1987 e “Macarena" nel 1996 e adesso LUIS FONSI si prepara a trascorrere l’Estate 2017 in cima alle classifiche.
Un’Estate che lo porterà anche in Italia, dove DESPACITO è da mesi un tormentone radiofonico, per un  concerto che si preannuncia già come un appuntamento fondamentale per gli amanti della musica Latina.
Nel frattempo i numeri del brano e del video continuano a crescere ogni giorno di più - ad oggi 9 settimane n.1 nella classifica ufficiale singoli, Oltre 500 milioni di stream per il brano, Oltre 1.5 miliardi di views per il video -
 
Luis Fonsi arrivera’ a luglio in Italia, con il suo tour mondiale, sul palco  del Lucca Summer Festival … un’occasione unica per festeggiare live il grande successo di DESPACITO!

LUNEDì 17/07/2017 - PESARO - CONCERTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI ORE 21,30

VENERDì 28/07/2017 - LUCCA SUMMER FESTIVAL - Piazza Napoleone ORE 21,30

CONDIVIDI